Monday, October 3, 2016

Teevax home appliance - kitchen center - 76 reviews - appliances - 422 wilson st , santa rosa , ca - p






+

TeeVax Home Appliance & amp; Cucina Centro Sono felice di essere in grado di acquistare localmente per un acquisto importante, come ad esempio il nuovo frigorifero e lavastoviglie Ho appena acquistato a TeeVax. Justin era molto gentile e disponibile, e sono stato molto felice con la nostra interazione - tra cui un cambiamento nel modo che ho fatto dopo sono tornato a casa e rivalutate il mio spazio - ma la stella in questa transazione è stato Shawn, che ha consegnato e impostare i miei nuovi apparecchi . Egli non avrebbe potuto essere più bello! Ha fatto un ottimo lavoro e ha dato i miei cagnolini qualche amante troppo! Come un agente immobiliare, Consiglio vivamente TeeVax ai miei clienti! Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo appena ricevuto diversi nuovi elettrodomestici da T-Vax e siamo felici. Il servizio durante lo shopping era eccezionale, nessuna pressione, ma un sacco di informazioni, i nostri bambini sono stati accolti e dato un posto al colore e qualche snack da mangiare. La scelta è ampia e siamo stati in grado di confrontare diverse opzioni, tra cui diversi livelli di prezzo e configurazioni. Erano molto professionale sul processo di consegna con le chiamate di sollecito, ecc e l'installatore hanno consigliato era in grado di affrontare la nostra situazione molto particolare. Abbiamo in programma di sostituire i nostri armadi e banchi presto e siamo ansiosi di vedere cosa Tee-Vax può fare per noi in quel reparto pure. Questa recensione è stata & hellip ;? Anni dopo, avevamo bisogno di una riparazione quando il frigo smesso di raffreddamento. Mentre tutti i loro tecnici sono stati programmati per essere occupato il giorno in cui mio marito ha chiamato, il responsabile del servizio è riuscito a scivolare in noi quando qualche tempo liberato in mezzo altri appuntamenti. Mio marito ha detto il ragazzo che è venuto era anche molto disponibile e professionale. Continuo ad essere molto felice con questa azienda locale. Questa recensione è stata & hellip ;? Ho comprato un frigorifero porta-finestra con congelatore fondo per sostituire il 23enne uno che è venuto ... ho comprato un frigorifero porta-finestra con congelatore fondo per sostituire il 23enne uno che è venuto con la mia casa, e sono molto felice con la mia decisione di acquistare da TeeVax. Ho fatto molte shopping di confronto on-line, così come di persona presso numerosi negozi. TeeVax non era il più economico, ma erano a prezzi competitivi per il frigorifero stesso. La loro carica di consegna / installazione è molto di meno di un'altra società locale e penso che più affidabile di un big-box o fonte online. La prima volta che sono andato in, sono stato accolto e assistito immediatamente da Mick Neilan, che ha risposto a tutte le mie domande e fatemi sapere su uno speciale sui modelli mi interessava. Ha poi risposto prontamente e con cognizione di mie e-mail successive. Una volta ho deciso quello che volevo, ha seguito attraverso e mantenuto tutte le promesse. Un altro membro del team di vendita mi ha dato un buon consiglio di misura quando mi sono fermato di nuovo da un paio di giorni più tardi (ho dovuto ottenere un tuttofare per accorciare i miei armadi prima che il frigo è stato consegnato). Il mio compagno ha detto che ha trovato il programma di installazione per essere sia professionale e piacevole. Ho anche avuto alcuni rapporti di follow-up con i vari membri del reparto di parti e davvero non ho lamentele. Linea di fondo: ho ottenuto un accordo equo, tutti quelli che abbiamo avuto era cordiale e competente, e io sicuramente negozio lì di nuovo. Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;? Avuto un problema con Tee Vax per quanto riguarda la garanzia su alcune unità abbiamo acquistato. Parlato con Chris e il problema è stato risolto rapidamente con un sorriso. Anche se siamo al di fuori dell'area di copertura per il loro servizio di garanzia, sarò tornare a Tee Vax per gli acquisti futuri. Mi è piaciuto molto la selezione e l'onestà, era alla ricerca di una lavatrice senza fronzoli e asciugatrice che ha ottenuto il lavoro fatto. Finito per spendere di più, ma sempre una unità di meglio che io sono sicuro supererà quello che stavo acquistando per quando ho iniziato inizialmente. Consiglio vivamente questa famiglia, le imprese locali Questa recensione è stata & hellip ;? Ho acquistato tutti i miei elettrodomestici con TeeVax tutti tranne uno mio freezer. Beh, finalmente morto. Ho chiamato Justin e in 5 minuti ho acquistato uno nuovo. Non ho nemmeno bisogno di guidare in a Santa Rosa da Windsor ha preso cura di tutto al telefono. Il giorno successivo Jared arrivato con il mio nuovo congelatore prima del previsto, che è stato meraviglioso. Ho imparato che è venuto a nel suo giorno libero in modo che ho potuto ottenere il mio freezer. Ora che è il Servizio Clienti. TeeVax è il luogo ideale per acquistare i propri apparecchi. Mi dispiace solo non ho più apparecchi per l'acquisto di come mi piace lavorare con Justin e il personale di consegna. Questa recensione è stata & hellip ;? Originariamente ho anticipato la pubblicazione di un rapporto rave su TeeVax. Enfasi sulla originariamente. Dopo un po 'di ricerca on-line, mia moglie e sono andato a TeeVax per l'acquisto di un nuovo frigorifero. Abbiamo optato per un Frigidaire DGHF2360PF dopo aver guardato intorno al grande showroom e fare domande. Due domande specifiche ho chiesto erano «Il frigorifero fare il ghiaccio di dimensioni normali?" e "L'acqua dal dispenser porta fredda?". Dopo il frigo è stato installato a casa nostra, abbiamo rapidamente imparato che il ghiaccio era piuttosto piccola e, peggio ancora, l'acqua dalla porta era temperatura ambiente. Posso certamente vivo con cubetti di ghiaccio, ma l'acqua 65 gradi dalla porta è stato un affare assassino soprattutto dopo che avevo espressamente chiesto la temperatura dell'acqua. legge CA consente ritorni entro 7 giorni se l'articolo è difettoso, ma la nostra non era difettoso. Ci era stato certamente indotti in errore, però. Il nostro venditore molto gentilmente ha accettato di prendere il frigo posteriore. L'uomo TeeVax raccolse il frigo questa mattina e mi ha sorpreso con una fattura $ 97 per il pick-up. Questo costo aggiuntivo è stata una completa sorpresa ed era certamente non è stato discusso in precedenza. Sono felice di pagare quando faccio un errore, ma non così felice quando l'errore appartiene a qualcun altro. Quindi, 2 stelle. Questa recensione è stata & hellip ;? Sono così deluso in TeeVax. Ho chiamato & amp; era sicuro l'accenditore nella mia stufa era difettoso. Il Tech. è uscito & amp; Sì diagnosticato un accenditore difettoso. Ha detto che avrebbe dovuto ordinare la parte che inizialmente mi ha sorpreso come io avevo dato la marca della catena. OK. Ho ricevuto una chiamata per l'installazione che ho inizialmente accettato di. Ecco il disegno di legge. $ 75 visita iniziale da diagnosticare. $ 26 per la prossima visita, + $ 77 per la parte & amp; 67 $ per il lavoro supplementare. Sono nel processo di vendita & amp; avuto molto da fare. Quando mi sono seduto per valutare il costo ho capito che è stato fatto pagare $ 268 per una parte $ 77. Ho chiamato un altro uomo di riparazione di elettrodomestici, ha avuto la parte nel suo camion - un evento piuttosto comune, così ho imparato. La sua carica $ 154 parti & amp; lavoro. $ 114 differenza dollaro. Mi piace per supportare business locale & amp; essi hanno il diritto di impostare il costo, ma io cercare altrove apparecchio acquisto & amp; riparazione. Questa recensione è stata & hellip ;? Fernando Aguirre era fuori a casa mia questa mattina per risolvere il mio forno a microonde. Egli era professionale, efficiente, molto ben informato e un bel bravo ragazzo. Egli non solo ciò che è stato fissato rotto, ma ha sottolineato & amp; qualcosa fisso altra cosa che notò era apparentemente non correttamente eseguita al momento dell'installazione. (L'installazione originale non è stato fatto da Teevax). Era sul lato presto di in tempo e si è preso molta cura di proteggere l'area di lavoro da qualsiasi tipo di danno, e poi ripulito tutto quando ebbe finito. Nella mia esperienza, è estremamente raro avere una tale esperienza quasi perfetto con un servizio di riparazione. Io sicuramente li chiamano di nuovo quando ho bisogno di riparazione elettrodomestici. Questa recensione è stata & hellip ;? Sono entrato in TeeVax con il mio libretto degli assegni, pronti ad acquistare nuovi piani cucina, ma il loro servizio clienti non era cordiale e il prezzo era più del doppio gli altri negozi ho guardato. Altri che ho parlato hanno avuto la stessa esperienza e sono andati a Friendmans. Hanno fatto in contatto con me dopo aver visto la mia recensione e si sono scusati e gentile così sto alzando la mia valutazione da una stella ad un 2 stelle. Questa recensione è stata & hellip ;? Puramente sul servizio al cliente, hanno fatto grande. I loro prezzi sono un po 'più alto sia nel prodotto e nel servizio Garanzia. Tuttavia, hanno fatto del miglior prezzo per noi e offrono una Garanzia locale estesa che i magazzini casella non potranno mai eguagliare. Inoltre, una tassa di Garanzia non utilizzato si trasforma in credito negozio! Sono accoglienti per i miei figli e molto gentile nel complesso. Così felice sono andato locale! Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo visitato due volte TeeVax. Siamo in procinto di rinnovare la nostra casa a San Diego e stiamo vivendo nella nostra casa nella zona vicino a Santa Rosa. Avevamo bisogno di vedere alcune delle apparecchiature che stavamo prendendo in considerazione in persona e bisogno di più informazioni dato che il personale presso i negozi di San Diego non era molto disponibile e non ho avuto molto di una selezione sul pavimento showroom. In entrambe le visite, il personale era molto attento, disponibile e disposti a spendere un po 'di tempo con noi. Laura, che ci ha aiutato oggi, è stato particolarmente ben informato e ha risposto a tutte le nostre domande. Ci sarà l'acquisto di alcuni apparecchi in questa zona prima lungo e abbiamo sicuramente prenderemo il nostro business per TeeVax! Questa recensione è stata & hellip ;? Aveva bisogno di un nuovo frigorifero. Si guardò intorno in diversi luoghi, tra cui Home Depot, dove un solo dipendente copriva sia il principale reparto elettrodomestici. E i mobili da cucina dept. quindi praticamente nessuno che mi aiuti. Aveva acquistato la scorsa frigorifero da TeeVax, 19 anni fa, e ha voluto mantenere i miei dollari locali. Filippo era molto paziente circa rispondere a tutte le mie domande, e ha preso il tempo di spiegare i dettagli. Servizio eccellente. Tornerà a TeeVax per il prossimo acquisto importante apparecchio. Questa recensione è stata & hellip ;? Che scherzo. Sono andato lì per una stufa griglia superiore e Phillip dice quello che voglio ha manopole a basso costo. Ok mi alzo venduto. Questo è il mio male. Poi quando vado a pagare scivola in 60 per la consegna. VERAMENTE la mia auto è proprio di fronte. Il calciatore è la tassa doppia installazione. Mi hanno fatto pagare 89 un bene ora. Poi, dopo che il ragazzo mette in, in realtà allegando una semplice linea del gas, poi dice la 89 non era ancora addebitato e ha bisogno di più 89. Il ragazzo ha fatto ottenere un avvitamento reale Questa recensione è stata & hellip ;? Commento di Pat M. di TeeVax Home Appliance & amp; Cucina Business Center Proprietario 2016/04/26 Mi dispiace per la confusione sulle spese. il $ 59,95 è stato per il viaggio / consegna. non raccogliamo ... mi dispiace per la confusione sulle spese. il $ 59,95 è stato per il viaggio / consegna. non raccogliamo il 89,00 $ per ogni carica del lavoro ora fino a quando sono finito di installare come noi non sappiamo quanto tempo ci vorrà. Voglio andare oltre la nostra spiegazione degli oneri con i nostri addetti alle vendite per assicurarsi che stiamo facendo in modo corretto. Grazie per il tuo feedback Read more Stavo avendo un problema con il mio Speed ​​Queen lavatrice e chiamato il negozio. Aveva un grande conversazione con il servizio di assistenza e reso un appuntamento per una chiamata di servizio. Alexi si presentò in tempo (sempre apprezzato!) Ed è andato diritto al lavoro. Presto la macchina era perfettamente funzionante e ha anche verificato un paio di altre cose che potrebbero hanno contribuito al problema della estrazione di acqua incompleta sui cicli di spin. Al momento, il prezzo quotato e grande lavoro ora. Perfetto! Questa recensione è stata & hellip ;? Questa è una grande famiglia di proprietà aziendale. Dopo lo shopping a Sears reparto elettrodomestici e sinistra dopo in attesa di aiuto troppo tempo mio figlio raccomandato Tee Vax. Il servizio era eccezionale. Avuto esattamente quello che volevo. L'unica ragione per cui non ho dato 5 stelle è perché la mia consegna è stato annullato e rinviato due volte a causa degli infortuni sul lavoro di consegna e la malattia. Finalmente ricevuto il mio range e mi piace. Questa recensione è stata & hellip ;? Sono stato un cliente dal 1975, quando ho avuto la mia cucina ristrutturato. C'è stato qualche problema con il piano cottura aria Jenn ed erano qui fin da subito per risolvere il problema. Quando il gas a due fuochi commerciale che abbiamo avuto in cucina patio caduto a causa del terremoto in Napa, ho chiamato TeeVax e hanno deciso di dare un'occhiata a questo, anche se normalmente non riparare attrezzature ristorante. E 'stato risolto il giorno successivo ed è stato operativo perfettamente da allora. Questo è il motivo per cui quando ho chiamato e ho parlato con Justin Recentemente ho avuto piena fiducia che sarei preso cura di. Non ho nemmeno bisogno di guidare al centro dell'apparecchio. Ho mandato le misure per il mio armadio frigorifero e l'apertura del forno tramite e-mail e Justin ha fatto una raccomandazione ed è stato perfetto. E 'stato come Justin aveva letto la mia mente e sapeva esattamente quello che volevamo. Il programma di installazione è arrivato e l'installazione è andato liscio, non potrei essere più felice. Questa recensione è stata & hellip ;? TeeVax si impegna a: offre una vasta selezione di prodotti di qualità sostenere i nostri prodotti con l'esperto, il servizio indipendente che fornisce prodotti e servizi a ... specialità TeeVax si impegna a: offre una vasta selezione di prodotti di qualità Sostenere i nostri prodotti con l'esperto, servizio indipendente Fornendo prodotti e servizi a prezzi competitivi Appliance Sales & amp; Repair Service, lavatrice, asciugatrice, frigorifero, forno, gamma, lavastoviglie, piano cottura, forno a microonde, aspiratore, Macchina del ghiaccio, Kitchen & amp; Mobili da bagno + ritocca, cucina esterna e barbecue. Serve la maggior parte di Sonoma County tra cui Santa Rosa, Rohnert Park, Petaluma, Sonoma, Oakmont, Windsor, Healdsburg, Sebastopol, Penngrove, Guerneville e altro ancora. Storia Fondata nel 1949. TeeVax Home Appliance & amp; Kitchen Center offre la zona di Santa Rosa un'interessante scelta di marche di elettrodomestici, il tutto da una conduzione familiare, operativo imprenditoriale locale dal 1949. I nostri esperti di design cucina può aiutare con la vostra rimodellare cucina, troppo. Siamo in grado di lavorare con i clienti in materia di pianificazione, budgeting, e l'installazione. Abbiamo anche una parte superiore del reparto di servizio di linea, e siamo felici di servire uno dei seguenti apparecchi: lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, microonde, lavastoviglie, compattatori di rifiuti, gamme, piani cottura (naturale o propano, a gas ed elettrici). Il nostro personale cordiale e competente vi aiuterà con qualsiasi progetto di miglioramento casa si sta lavorando. Abbiamo ora stock anche cucina e bagno controsoffitti e armadi. Siamo un'azienda locale con il cliente come la nostra priorità assoluta. Incontra l'imprenditore Monty e Ruth M. Tutto è iniziato nel Santa Rosa nel 1949, quando Monty e Ruth Montague comprato tre lavatrici. Hanno mantenuto il primo, il secondo è andato a un parente, e la terza hanno venduto fuori dal portico davanti alla loro casa. Poco dopo, hanno costruito un negozio di fronte alla loro casa di Santa Rosa Avenue e sono andati in affari come servizio casa di Monty. Ora TeeVax ha ampliato il suo sito Santa Rosa a comprendere non solo gli elettrodomestici, ma piani cucina e bagno e armadi pure. Il suo premiato servizio di assistenza offre sia installazione e manutenzione, così si può essere sicuri che potranno fornire aiuto quando ne avete bisogno. TeeVax è ancora a conduzione familiare, e la prossima generazione di Montagues-- Ann, Ed, Pat e Mike - ora gestisce l'azienda con più di venti dipendenti che lavorano per soddisfare le esigenze dei clienti. TeeVax Home Appliance & amp; Cucina Centro raccomanda, inoltre,




No comments:

Post a Comment